Vediamo un po di capire il perche non ci sono piu' tanti piloti in questo forum, ecco il mio pensiero:
1) molti di quelli che giocavano lo facevano esclusivamente per vincere e non per stare insieme a degli amici
2) è vero si facevano i tornei ma alla lunga le formule per i tornei erano praticamente finite
3) il tour è stato creato proprio per avere una variante ai tornei, nessuno pero' ha mai inpedito di fare tornei nel frattempo
4) quando è nato il tour si facevano anche i tornei
5) il tour viene ancora giocato da almeno 4/8 piloti
6) abbiamo lanciato tornei con 30 potenziali piloti...se ne sono iscritti a malapena 12 e la meta' di questi ha abbandonato dopo poche gare
7) cosa è il tour se non un torneo che mette in palio delle bellissime bar?
8) è stato creato un CLAN per sfidare altri piloti , non mi sembra che nessuno abbia mai risposto, è evidente che se il nostro forum scarseggia di piloti, forse lo si deve al fatto che la maggior parte di questi sono dei "CANI SCIOLTI"
9) secondo me se si lanciasse domani un torneo, forse qualche pilota spunterebbe fuori ....ma per poi sparire dopo poche gare o alla fine del torneo
10) nel nostro forum è piu' importante essere amici che gareggiare..beh mica si puo' essere simpatici a tutti
11) noi ci rispettiamo...nel forum ed in gara.....il rispetto non fa parte di questo mondo....meglio prendersi a parolacce e spotellate
12 ) fino a che nel forum ci saranno MARIOLEE, ALEX LAP, LUIGI CAR,NEMO,OCRIMIRCO,SONG,LATINO, JAM (mi scuso se dimentico qualcuno, non menziono IL CHIRURGO, solo perche per lavoro oramai non entra quasi piu', e la cosa mi dispiace moltissimo) ci saro' anche io....gli altri possono fare cio' che vogliono, se arrivano è un piacere, altrimenti AMEN
Detto questo chi vuole stare con noi puo' stare certo che si divertira' e che trovera' amicizia sincera e lealta'
Stefano
ps. ci sarebbero altri 3500 punti da discutere ma penso che basti cosi'

Rips tutto quanto scritto è solo frutto della mia personalissima opinione
Edited by I_3_MENDI - 3/10/2009, 15:32